Home » Direzione
Se ricopri un ruolo direzionale, sai quanto è importante avere una panoramica chiara e completa delle attività in corso. Coordinare persone, ottimizzare risorse e monitorare commesse e interventi richiede strumenti avanzati che ti permettono di prendere decisioni rapide e informate.
Hopperix ti offre un controllo totale su commesse, flussi di lavoro e risorse, riducendo inefficienze e semplificando la gestione operativa.
Grazie a Hopperix puoi centralizzare le informazioni più importanti, avere report sempre aggiornati e prendere decisioni strategiche per migliorare la produttività senza perdere il controllo delle operazioni quotidiane.
Tieni sempre sotto controllo le performance aziendali con una dashboard chiara e completa, che ti permette di monitorare in tempo reale lo stato dei tuoi preventivi, delle commesse aperte e del fatturato.
Con dati sempre aggiornati, puoi prendere decisioni strategiche in modo più rapido, anticipando le criticità, riducendo gli sprechi e ottimizzando le risorse per garantire il massimo dell’efficienza operativa e finanziaria.
Dimentica i calcoli manuali e le lunghe procedure amministrative: Hopperix genera automaticamente la contabilità di commessa, riducendo errori e semplificando la gestione finanziaria.
Questo rende il flusso di lavoro più semplice, eliminando il doppio inserimento, evitando ritardi nei pagamenti e assicurando il rispetto delle scadenze fiscali.
Ottimizza la gestione degli approvvigionamenti con ordini automatici e gestione scorte minime, riducendo sprechi e migliorando la pianificazione aziendale.
Con Hopperix, puoi gestire le richieste d’offerta (RDO) per velocizzare gli acquisti, monitorare continuamente le spese e la disponibilità delle forniture per un controllo più efficace e gestire in modo ottimizzato il cash flow, evitando sorprese e migliorando la redditività del business.
Leggi le storie di chi ha già integrato Hopperix per ottimizzare la gestione delle proprie attività.
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo per una demo personalizzata e senza impegno.
Leggi le risposte alle domande più frequenti sul nostro gestionale in cloud
Sì. Hopperix ti consente di monitorare il margine operativo di ogni commessa, intervento o manutenzione. Per le commesse puoi confrontare i costi reali con il budget previsto e valutare eventuali scostamenti. Per gli interventi, puoi generare il conto a fine attività e presentarlo direttamente al cliente.
Certo. Puoi gestire il personale, operativo e d’ufficio, pianificare attività, assegnare commesse e interventi. Hopperix ti permette anche di gestire mezzi, attrezzature e DPI. Il sistema genera avvisi automatici per monitorare scadenze e assegnazioni, così non perdi mai il controllo.
Sì. Con Hopperix, i tecnici possono creare rapportini da smartphone, compilando ore, chilometraggio, spese, materiali e foto. Il cliente può firmare direttamente da app. Ogni rapportino genera anche un file presenze e può includere richieste ferie, permessi. Inoltre, è possibile utilizzare l’app per gestire il magazzino. L’utenza può essere profilata per decidere quali operazioni sono utili al vostro processo.
Hopperix è il gestionale in cloud, semplice e completo, creato da professionisti per professionisti: semplifica il lavoro e accelera la crescita della tua azienda.